Belen Rodriguez e il bacio a Rossano Rubicondi

Dicono che tra di loro non è mai successo niente ma, sarà per un po’ di sano pettegolezzo sarà per la voglia di non finire nel dimenticatoio, fatto sta che Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi sono stati beccati mentre si scambiavano tenerezze e baci a Roma.

Ad immortalarli è stato il settimanale Chi che ha subito sbattuto in pagina le foto che stanno facendo parlare e che hanno scatenato la reazione dei due protagonisti.

I due avrebbero partecipato ad una cena e ad una festa a Roma e poi si sarebbero ritirato nello stesso hotel anche se Belen giura: "mi ha seguita perché doveva lavarsi le mani nel bagno della hall. Io ho dormito in stanza con mia sorella. Anche se con Marco è ufficialmente finita e non devo dar conto a nessuno di quello che faccio, ribadisco che Rossano non ha concluso la serata con me".

Belen soffrirebbe anche di amnesia, stando alle dichiarazioni rilasciate: "siamo andati a ballare e ci siamo divertiti come matti. A un certo punto io mi sono ritrovata con Rossano fuori dal locale. Non ricordo assolutamente di averlo baciato".

Sarà un caso interessante per la medicina internazionale…