Belen Rodriguez e Marco Borriello, amore finito!

Insieme avevano posato per un calendario sexy, insieme si facevano vedere in giro e da 4 anni formavano una delle coppie di bellissimi dello sport italiano.

Chiaramente parliamo di Belen Rodriguez e Marco Borriello che però, dopo la partecipazione della ragazza all’Isola dei Famosi 6, sono definitivamente scoppiati.

La molla è stata la grande riserva di attenzioni riservata da Belen agli uomini dell’Isola 6 e soprattutto a Rossano Rubicondi; attenzioni che hanno portato Borriello a diventare il più attapirato dell’autunno oltre che ad essere lo zimbello di parecchi.

Così al ritorno dall’Honduras tra i due le cose sono finite e Belen ha rilasciato un’intervista a Chi in cui dice, senza mezzi termini: "pensavo che Marco fosse più intelligente".

"Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull’Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa. Con lui ci sono state coccole, solo coccole", ha aggiunto la Rodriguez che comunque grazie all’Isola 6 e al gossip che ne è seguito si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo coronando un sogno finora rimasto parzialmente nel cassetto.

"Mentre ero via il mio fidanzato Marco ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Abbiamo i fotografi fissi sotto casa, ma siamo comunque riusciti a vederci di nascosto e abbiamo parlato a lungo. Capisco la sua diffidenza", dice invece Belen sul memoriale che scrive per Oggi da questa settimana.

Aggiungendo che "ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d’amore. So che non mi innamorerò mai più così. Un anno e mezzo fa lui decise di lasciarmi per due mesi perché non era d’accordo con una mia scelta di lavoro e io passai giorni terribili. Ero disperata, piangevo di continuo e avevo la pelle piena di cisti da stress. A quei tempi quando litigavamo su questioni importanti, Marco mi diceva semplicemente questo: «Se non ti piace, quella è la porta». Io allora cedevo perché senza di lui ero persa. Ecco, ora non accadrebbe più. Ora so chi sono" .

Evidentemente le "coccole" non sono piaciute a Borriello che ha preferito chiudere una storia importante destinata, forse, ad andare oltre se solo Belen non avesse sconfinato…