Belen Rodriguez e Marco Borriello nudi su Max

Sono stati proclamati la coppia più sexy degli Europei 2008 e così, per festeggiare la convocazione di lui in Nazionale e la consacrazione tra i "grandi", Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono lasciati fotografare senza veli dal mensile Max.

I due hanno anche rilasciato un’intervista al mensile in cui hanno raccontato il loro incontro e la loro vita insieme.

“Stavamo con Pippo Inzaghi e Ambrosiani al Billionaire. C’erano queste ragazze argentine fuori dal bagno che mi chiedono di fare una foto. Lei, Belen, non mi ha cagato di striscia. Ho perso subito la testa per lei. L’ho martellata finché non è crollata", ha raccontato Borriello.

Diversa la versione di Belen: "mi presentano questo pezzo di ragazzo, Marco. Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori. Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l’ero presa, poteva bastare".

Poi la svolta: "Marco non mi dava pace. Dopo una settimana già mi diceva ti amo. Io lo snobbavo. Era il mio modo di sfidarlo. Sapevo che aveva fama di stracciafemmine. Lo torturavo, lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto".

E a coronamento della loro storia, un annuncio che diventa proclama ufficiale: "prossimi impegni insieme? Un figlio. Siamo pronti. Lo vogliamo entrambi".

E figlio sia, magari dopo Euro 2008.