Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, è soap

Solo ieri abbiamo scritto della crisi in cui verserebbe il matrimonio tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump ma anche oggi torniamo a parlare di nuovo del baby marito della miliardaria americana e delle voci che lo vorrebbero davvero impegnato in una relazione con l’ormai ex naufraga Belen Rodriguez.

Secondo Novella 2000, infatti, Rubicondi avrebbe confidato alla sorella di Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola dei famosi, di avere una relazione con Belen Rodriguez.

Ma Rubicondi non ci sta e smentisce tutto quanto riportato dal settimanale di Candida Morvillo: "non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno. Basta. Il reality è finito. Trovo assurdo che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez", si legge sul sito di Sorrisi e Canzoni che riporta le sue dichiarazioni.

"La sorella di Vlamidir l’ho vista una volta in Honduras. Io ero stato eliminato e lei era venuta a fare una sorpresa a Lux. Non abbiamo mai sfiorato l’argomento. Mai detto nulla di simile. Credo che sia una mossa tattica di Vladimir. E poi se fosse vero non andrei certo a parlarne con lei. Non avrei problemi ad essere io a dichiararlo. I mezzi non mi mancano. Solo uno stupido farebbe una cosa simile".

Rubicondi potrebbe anche passare alle vie legali: "adesso la parola passerà ai miei avvocati. Ne parlerò anche con Simona Ventura. Trovo giusto che anche lei sia informata di questa situazione disdicevole".

Stessa opinione espressa da Belen: "ma che cosa vuole questa dalla mia vita? Basta. Mi limito a dire che parleranno i miei avvocati. Sono pronta a querelare".

Per quanto riguarda la storia con Borriello, intanto, intervistata da Alfonso Signorini su Radio MonteCarlo, Belen Rodriguez ha solo detto: "non ne voglio parlare. Anche i montaggi delle scene sono stati duri, non rispecchiano la realtà. Se avessi saputo del polverone che si era alzato in Italia, avrei lasciato subito il reality. I milanisti contro di me perché Marco non gioca? Non c’entra proprio nulla".

I più arguti avranno notato, però, che nel corso dell’ultima puntata dell’Isola Rubicondi non ha staccato gli occhi di dosso alla Rodriguez la quale, appena arrivata in studio, si è premurata subito di sapere dove fosse Rossano; il tutto nella completa indifferenza di Marco Borriello, rimasto sapientemente e saggiamente in disparte per tutto il tempo.

A questo punto davvero chi gossiperà vedrà…