0 Shares 21 Views
00:00:00
17 Dec

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bufala costruita da Fabrizio Corona?

dgmag - 2 maggio 2012
2 maggio 2012
21 Views

Continua a tenere banco la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo aver fatto parlare per essere usciti allo scoperto nonostante il ragazzo fosse ancora ufficialmente fidanzato con Emma Marrone, hanno dapprima avuto un incidente e poi sono tornati a fare televisione come se niente fosse successo e anzi beandosi della loro condizione. In molti parlano di storia architettata dal clan Corona e company e molte sono le prove a favore di questa ipotesi per così dire complottistica.

In primis le foto di Belén Rodriguez e Stefano De Martino: sono state pubblicate, sia quelle del primo bacio che quelle delle uscite successive e quelle dell'incidente dal sito Social Channel che, nato da pochissimo tempo, è legato in qualche modo a Fabrizio Corona essendo di proprietà di un suo amico, tale Mirko Scarcella.

Sullo stesso sito sono apparse pubblicità della stessa marca di borse indossata più volte da Belen durante le uscite con De Martino e puntualmente immortalata dai "reporter" del sito, marcata Miabag.

Non solo, perchè le t-shirts con cui si fa vedere De Martino in giro sono prodotte da un'azienda vicina anche questa a Fabrizio Corona, la Rock ' Roll,  e anche in questo caso i fotografi di Social Channel non lesinano sulle inquadrature in primo piano.

Dal sito nessuna risposta ma i dubbi aumentano calcolando anche che, come fa notare Vanity Fair, prima sulle stesse pagine veniva offerta anche la possibilità di partecipare ad un vero e prorio casting tenuto da Fabrizio Corona.

In tutto questo bailamme, si registra anche una curiosa stranezza: all'uscita dall'ospedale dopo l'incidente Belen girava con le stampelle e aveva una vistosa fasciatura che si è trasformata in un calzino rosa durante l'ultima puntata di Amici e addirittura in un casto cerottino a Scherzi a parte.

Ovviamente con gran felicità di Maria De Filippi che da questa storia, vera o falsa, sta ricavando una montagna di ascolti in più calcolando che sabato a vedere Amici 11 sono stati in 5.158.000 e tutti, o quasi, solo per vedere la nuova coppia.

A pagare, denuncia un medico romano a Dagospia, i contribuenti romani/italiani…

Loading...

Vi consigliamo anche