0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino non stanno già più insieme?

24 aprile 2012
9 Views

E' passata solo una settimana da quando il fattaccio è diventato pubblico ma pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano Di Martino non abbiano retto il colpo e si siano già separati almeno stando a quel che scrive Vero Tv che ricostruisce tutta la vicenda.

Secondo il settimanale Belen avrebbe detto ufficialmente addio a Corona il 14 aprile scorso e contestualmente anche De Martino avrebbe lasciato la casa di Roma che divideva con Emma Marrone rifugiandosi da un amico.

A quel punto sarebbe cominciato quello che, sempre stando a quel che scrive Vero Tv, sarebbe stato solo un flirt passeggero peraltro già finito come avrebbe confidato Belen ad amici intimi.

Ma il risvolto della storia è la reazione di Maria De Filippi la quale, secondo il settimanale, non avrebbe proprio mandato giù quanto accaduto e starebbe meditando di punire i due protagonisti; si dice che Belen sia stata allontanata dal serale di Amici mentre del ballerino non pervengono notizie.

Per ora si sa soltanto che l'argentina è tornata a Milano con un valigione che non fa ben sperare per quel che riguarda la sua partecipazione ad Amici di sabato prossimo mentre Stefano De Martino non è stato avvisato.

Emma Marrone, dal canto suo, continua ad aggiornare su Facebook dichiarandosi contrariata ma ostinata a perseguire il suo obiettivo senza farsi smontare dalle polemiche mentre Fabrizio Corona non ha ancora parlato nè reagito e di lui si sono quasi perse le tracce.

Per la cronaca, Vanity Fair ha intervistato Giulia Pauselli, altra sedotta e abbandonata da Stefano Di Martino, che ha parlato del ballerino come di un ragazzino non cresciuto che ammalia con la sua "aria da cafoncello napoletano".

Si attende dunque la quinta puntata del serale di Amici 2012 che potrebbe dire di più sull'intera faccenda di quanto il gossip stia facendo mettendo, forse, una pietra sopra tutta questa storia.

 

Vi consigliamo anche