0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Belen Rodriguez, foto nuda su Vanity Fair di domani

14 febbraio 2012
8 Views

Torna a parlare e a mettersi letteralmente a nudo Belen Rodriguez, protagonista della copertina di Vanity Fair in edicola domani, giorno in cui l'argentina sarà ospite a Sanremo.

La Rodriguez su Vanity parla della sua gravidanza e dell'aborto e se la prende con quanti hanno dichiarato che si è trattato di una invenzione per farsi pubblicità e affossare così il video porno di cui si stava parlando proprio negli stessi giorni.

E proprio per quel che riguarda il video hard, Belen Rodriguez ha detto di essersi sentita male per la pubblicazione e che se vergognarsi non fa parte della sua natura per quel video ha avuto problemi a relazionarsi con gli altri.

Per ribadire la sua libertà, Belen ha aggiunto che la sensualità non è un problema neanche davanti agli altri ma la sessualità è qualcosa che deve rimanere nella propria intimità e di cui nessuno può appropriarsi aggiungendo che di sbagliato in quel video c'era l'inesperienza e la giovane età, ma non altro.

Belen Rodriguez è stata fotografata nuda da Giovanni Gastel che l'ha ritratta con addosso solo un paio di tacchi altissima e una mela rossa a coprire le parti intime.

Vi consigliamo anche