0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Belen Rodriguez fuori da Natale a Beverly Hills

16 giugno 2009
7 Views

Che la fama di Belen Rodriguez sia già in calo? Possibile visto che, come svela Sorrisi e Canzoni, la showgirl è sparita dal cast del film Natale a Beverly Hills.

"Mia moglie? Non poteva farla Belen. E’ troppo giovane. Ci sarà Sabrina Ferilli, artista che stimo con la quale ho già lavorato in passato", ha spiegato Christian De Sica confermando così che sul set, oltre a Michelle Hunziker, ci sarà anche la Ferilli.

"No comment" è la risposta di Luigi De Laurentiis sulla vicenda Belen, alla quale avrebbe promesso di tenerla in considerazione "per un film più impegnato".

A far chiarezza ha pensato la stessa Belen Rodriguez: "io avevo anche firmato un pre-contratto per il film di Natale. E non dovevo fare la moglie di De Sica, ma l’amante. Una piccola parte per un ruolo… scontato".

"Mi sarebbe piaciuto lavorare con Christian e Aurelio De Laurentiis", ha continuato la Rodriguez. "Ma non ho più sentito nessuno. Pazienza. Mi godo il successo con Mammucari, ad agosto tornerò in Argentina e a settembre debutterò in una fiction impegnata".

Vi consigliamo anche