0 Shares 12 Views 3 Comments
00:00:00
18 Dec

Belen Rodriguez ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il figlio

dgmag - 23 novembre 2011
23 novembre 2011
12 Views 3

Il settimanale Diva e Donna riporta una notizia che agli amanti del gossip potrebbe far gola: Belen Rodriguez avrebbe perso il figlio che aspettava da Fabrizio Corona a 3 mesi dalla scoperta di essere incinta.

Secondo Diva e Donna l’aborto sarebbe stato spontaneo e Belen avrebbe dovuto rinunciare anche alla registrazione della puntata di Colorado Cafè che sarebbe dovuta andare in onda il 7 dicembre e che pare andrà in onda senza di lei.

Per ora non è arrivata nessuna conferma nè da Belen nè da Corona per cui la rivelazione di Diva e Donna va presa con le dovute cautele calcolando che quando si parla di questi due personaggi l’attenzione vira pericolosamente dall’informazione al gossip più spinto.

Tutta l’attenzione si sposta ora su Fabrizio Corona visto che a dare la notizia della gravidanza è stato proprio lui e chiaramente a mezzo stampa: l’aver annullato degli impegni di lavoro ha subito fatto pensare ad una conferma implicita dei problemi di Belen ma per ora l’ex paparazzo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Chissà quanto riusciranno a stare lontani dai riflettori Corona e Belen…

Loading...

Vi consigliamo anche