0 Shares 23 Views
00:00:00
16 Dec

Belen Rodriguez: il figlio Santiago è già star del web

LaRedazione - 30 luglio 2013
LaRedazione
30 luglio 2013
23 Views

Mamma Belen e il suo fidanzato (presto sposo) Stefano De Martino allietano le loro ore immortalando l’amato figlioletto con foto pubblicate su Facebook e Instagram che stanno facendo il giro del web e ottenendo commenti positivi. Foto che lo vedono ricoperto di baci, col piccante rossetto della Belen che gli coprono il viso. Santiago è davvero un bel bambino, e il suo volto paffutello regala gioia in chiunque lo vede. Sono finiti i tempi in cui Belen scandalizzava per farfalline o video hard: oggi sono le foto di un bebé che ha tutte le carte in regola per far parlare di sé.

Ormai è diventato uso delle star condividere le foto dei loro bambini sui Social Network, ultimo il calciatore Piqué che si è fatto scattare delle foto con il piccolo Milan, bimbo avuto insieme alla conturbante Shakira. E come tacere del Royal baby che in questi ultimi giorni è diventato il neonato più famoso del mondo? In questa sindrome della foto, Belen Rodriguez ci tiene a mostrare con orgoglio la sua creatura: che lo stia preparando, per il futuro, a una brillante e proficua carriera televisiva? Foto, ma anche video, come quello, tenerissimo, in cui in soli quindici secondi ci mostra un Santiago felice e che se la ride beato. Una tenerezza senza eguali perché, si sa, i bambini hanno quella consapevolezza di dare un senso alle nostre vite, troppo prese dallo stress e dai malumori sociali. E ride con gioia, il dolce Santiago, mostrando i suoi occhioni azzurri mentre un’allegra musichetta lo accompagna.

E ora, davanti a tanta dolcezza cosa dirà la sua bella mamma? Riuscirà a staccarsi da lui, a smettere di fargli queste meravigliose foto e tornare a pensare alla sua carriera artistica? Per il momento la stupenda Belen non ha di questi pensieri e a noi, una volta tanto, ci fa piacere vederla in prima pagina non per tristi gossip o foto provocanti. Di certo è il piccolo Santiago il protagonista dell’estate, grazie anche alle cure amorevoli di sua zia Cecilia. Una famiglia di vip che si sta prendendo cura di lui e che gli sta costruendo un calendario fatto di video e foto con cui, all’indomani, il bambino potrà attingere per ricostruire i suoi anni migliori.

Magari in queste sere calde di luglio qualcuno preferirebbe vedere la bella mamma, in una delle sue tante (e amatissime dai fan) pose hot ma, mettendo da una parte gli ormoni, affermiamo con sicurezza che la star del momento (una volta tanto!) non è Belen ma il piccolo Santiago. In attesa delle prossime foto, riguardare l’allegria del dolce Santiago mette tutti di buon umore.

Loading...

Vi consigliamo anche