0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Belen Rodriguez incinta? La bufala di Massimo Giletti

dgmag - 31 gennaio 2011
31 gennaio 2011
14 Views

Nel corso di L’Arena di ieri pomeriggio Massimo Giletti ha sollevato un polverone, probabilmente per far in modo di aumentare le aspettative sul Festival di Sanremo 2011, relativo a Belen Rodriguez e alla sua assenza durante le presentazioni ufficiali della kermesse.

Morandi e company avevano infatti dichiarato che la Rodriguez era a Roma insieme ad Elisabetta Canalis per le prove ma Giletti e company hanno smentito dichiarando che l’argentina era a Milano e che il motivo della sua assenza sarebbe legato al fatto che è incinta.

Lo staff della showgirl ha subito smentito la notizia nonostante su Canale 5 durante Domenica In Fabrizio Corona stesse nel frattempo dichiarando di essere pronto a diventare padre e di chiederlo con insistenza a Belen da due anni.

L’ex fotografo infatti durante Domenica Cinque ha risposto alle parole dell’ex moglie Nina Moric che sosteneva che l’uomo non è affatto un buon padre dichiarando di essere stato costretto dalla ex moglie a non vedere più Carlos e che la Moric non vuole firmare il divorzio e gli chiede delle cifre incredibilmente alte per il mantenimento.

Loading...

Vi consigliamo anche