0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Belen Rodriguez non si tatua Fabrizio Corona

15 marzo 2009
14 Views

Lei ha partecipato ad un reality, l’Isola dei Famosi, che l’ha resa famosa e le ha permesso di arrivare dove è arrivata ma adesso che il suo compagno ha deciso di partecipare alla Fattoria 4 dice di esserci rimasta male.

Parliamo chiaramente di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona con la conduttrice di Scherzi a parte che ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni per raccontare un po’ di più della storia con Corona.

"Quando Fabrizio mi ha detto che avrebbe fatto La Fattoria"
, dice Belen, "sono rimasta un po’ così. Ma se Fabrizio, per motivi suoi, ha avuto la necessità di fare questo reality, io non sono nessuno per impedirglielo".

Belen dice di guardare Corona "quando posso, guardo Fabrizio in tv nel daytime. Mi sembra tranquillo. Mi fanno ridere le sue facce strane. Fuori è in un modo, dentro in realtà è diverso".

Quanto al fatto che Corona si è tatuato il nome di Belen sul braccio dice solo: "non sapevo che avesse fatto una cosa simile, l’ho appreso dal video. Non ricambierò il gesto, non mi tatuerò il suo nome. Non rientra nei miei progetti".

Infine la confessione: "negli ultimi due mesi e mezzo non ci siamo mai lasciati un attimo. La nostra storia è partita a razzo".

Nessuno se n’era accorto, a dire la verità…

Loading...

Vi consigliamo anche