0 Shares 30 Views
00:00:00
17 Dec

Belen Rodriguez nozze col pancino: è di nuovo incinta!

LaRedazione - 10 settembre 2013
LaRedazione
10 settembre 2013
30 Views

Riguardo alle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non passa giorno senza che arrivi una notizia o uno scoop. Ma quello proposto da Federica Panicucci nel corso della puntata di ieri di Mattino Cinque è davvero di quelli sensazionali. Secondo quanto annunciato dalla conduttrice toscana, la showgirl argentina si presenterebbe all’altare incinta del secondo figlio.

La notizia diramata dalla Panicucci è naturalmente rimbalzata immediatamente sul web e subito si sono scatenati i commenti dei fan di Belen. Uno dei più curiosi ed anche maliziosi, riguarda il nome del prossimo figlio, che secondo chi ha scritto il tweet potrebbe essere Bernabeu, facendo così coppia con il primo figlio Santiago, per comporre il nome dello stadio di Madrid. La notizia è stata svelata davanti alla telecamere del Biscione da parte di Monica Mosca, direttrice del settimanale Gente, che è intervenuta nello spazio dedicato al gossip della trasmissione condotta da Federica Panicucci, ed ha confermato che sarà oggetto di un articolo sull’ultimo numero del settimanale in edicola.

Nello stesso tempo da parte della showgirl non ci sono state conferme della notizia, ma molti sono ritornati indietro alla metà di agosto, quando in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, proprio Belen non nascose il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta augurandosi di poter avere dopo il maschietto anche una femmina. “Una nuova piccola Belen” come disse allora la futura sposa. Ma in questi giorni di avvicinamento alla data delle nozze con Stefano, fissate per il prossimo 20 settembre, altri sembrano essere i problemi da affrontare, che non quello di celebrare le nozze con il “pancino”.

Mentre tutti i preparativi per la cerimonia, tra cui gli abiti dei futuri sposi e l’allestimento della location per il cocktail, sono stati risolti grazie al lavoro dei wedding planner, Belen è alle prese con un problema ben più spinoso che riguarda la parte religiosa dell’evento. Da alcune dichiarazioni che sono rimbalzate sui siti web, sembra che i parroci don Roberto e don Marco abbiano rinunciato a celebrare il matrimonio proprio perché rischia di divenire più un evento mondano che un rito religioso.

I due futuri sposi intanto hanno rivolto una richiesta a tutti i mezzi di informazione, sia della carta stampata che del web, affinché il clamore riguardo alle loro nozze cessi. Sicuramente la richiesta di Belen e Stefano è del tutto legittima, ma come si può mettere la sordina a notizie come quella lanciata ieri da Federica Panicucci a Mattino Cinque? Nel frattempo sempre riguardo alla futura sposa sta circolando nelle ultime ore una nuova notizia che vedrebbe la showgirl argentina protagonista di una aggressione verso un paparazzo che sarebbe ora ricoverato in ospedale.

Loading...

Vi consigliamo anche