0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Belen Rodriguez protagonista del prossimo film di Natale

23 febbraio 2010
11 Views

Non si ferma il successo di Belen Rodriguez che continua ad imperversare praticamente ovunque.

Dopo l’ospitata canterina a Sanremo 2010, dove ha fatto coppia con Toto Cutugno, l’argentina è stata scelta per la parte della protagonista del prossimo cinepanettone prodotto da Aurelio De Laurentiis al posto di Michelle Hunziker.

Lo scorso anno il settimanale aveva annunciato che la Rodriguez sarebbe stata la protagonista di Natale a Beverly Hills ma la notizia venne subito smentita.

A margine della presentazione di Genitori e Figli, anche Aurelio De Laurentiis ha in qualche modo ufficializzato la cosa: "a me Belen piace moltissimo. La volevo anche in Natale a Beverly Hills ma non s’era trovato il personaggio giusto, e avevamo dovuto, con tristezza, rinunciare. Lei, oltre a essere bellissima, ha la capacita e l’intelligenza di riuscire anche sul piano recitativo, ed è una forza della natura. È molto simpatica, sa entrare in questa situazione. Ora è presto però per dire se ci sarà con sicurezza, dobbiamo costruire prima la trama".

Insomma, la carriera di Belen viaggia a vele spiegate nonostante la stessa abbia dichiarato di essere stata penalizzata per via della sua storia con Fabrizio Corona.

Vi consigliamo anche