0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Belen Rodriguez: single e felice?

dgmag - 19 luglio 2010
19 luglio 2010
12 Views

Le foto di lui che scaricava le valigie di lei non erano finte e tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è davvero finito tutto. Almeno per ora.

Ne parla la stessa soubrette al magazine Chi al quale spiega: "ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione".

"Fra me e Fabrizio", aggiunge spiega la soubrette argentina, "c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa".

Quanto al ritorno di fiamma con Borriello, Belen non smentisce ma conferma di aver avuto un incontro in barca con lui a Formentera e di aver trascorso la serata in alcuni locali ma senza alcuna malizia.

I più maliziosi però sostengono che, terrorizzata dall’idea che la sua carriera potesse risentirne specie ora che si parla di lei per la conduzione di Sanremo 2010, Belen abbia deciso di scaricare il cattivo ragazzo Corona e di cercare un approdo più sicuro tra le braccia di qualcuno che le possa garantire un ritorno di immagine più pulito.

Loading...

Vi consigliamo anche