0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Belén Rodriguez su Facebook: ‘Ecco il mio piccolo Buddha’

LaRedazione
6 agosto 2013
14 Views

Ormai è una mania. Non passa giorno che, in questa calda estate, l’ex farfallina più famosa d’Italia non ci delizi con le foto del suo piccolo Santiago, il bambino avuto da pochi mesi (più precisamente, il 9 aprile scorso) con il ballerino Stefano de Martino, ex concorrente di Amici. Stavolta non è né un tweet, né una foto sdolcinata su Instagram ma è sul padre di tutti i Social Network che la bella argentina ha pubblicato l’ultima immagine del suo bimbo sorridente. Curiosa la didascalia che la accompagna: “Buenas tardes da un piccolo Buddha!” augura a tutti i suoi amici e ai fan che la seguono ogni giorno sul suo profilo.

Ormai tra lei e suo figlio è scattato un amore profondo e viscerale che ci sorprende e a tratti ci commuove anche. Ci commuove perché eravamo abituati soltanto a parlare di Belén in termini scandalistici e le notizie che riguardavano la sua vita privata – soprattutto quando era impegnata sentimentalmente con Fabrizio Corona – erano legate a un mondo gossipparo che ormai sembra aver abbandonato del tutto.

Quello che sembra certo è che il piccolo di Belén sta diventando sempre più una star e siamo sicuri che si starà abituando a questa sorta di celebrazione mediatica fatta di foto scandite su ogni social network esistente sul web. Certo a noi fa piacere vedere le immagini di un bimbo sorridente. Tanto sorridente da rendere orgogliosa sua madre che ormai vive in simbiosi con il suo cucciolo. Una simbiosi però che si concretizzerà, o meglio, evolverà, nelle nozze con il bel Stefano annunciate per il prossimo 20 settembre. Nozze che confermerebbe la sorella stessa di Belén, Cecilia, che fa sapere quanto sua sorella non veda l’ora di avere Stefano come suo legittimo marito.

Diciamoci la verità: chi avrebbe creduto in una svolta così radicale da parte della conduttrice argentina? In molti, dopo la rottura con Corona, ce la saremmo immaginata saltellare da un imprenditore a un calciatore, invece ha stupito tutti cercandosi un compagno fedele e con la testa sulle spalle, ma soprattutto stupisce la sua voglia di realizzarsi come donna e di costruirsi una famiglia.

Dunque, al momento, siamo felici di vedere periodicamente le foto del dolce Santiago e ci chiediamo se la prossima volta la sua mamma non ce lo presenterà come il suo baby Maradona. In fondo, trattandosi del figlio di un’argentina, il paragone potrebbe anche nascere. Di certo, Buddha è davvero un paragone sontuoso per questo bambino e chissà se in futuro, come il celebre profeta, saprà camminare su una vita fatta di virtuosismo e di saggezza. Quello che è certo, senza ombra di dubbio, e che da quando è nato è riuscito a convertire sua madre verso una vita ricca di valori e di tenerezza. Piccolo Santiago missione compiuta pienamente quindi!

Loading...

Vi consigliamo anche