0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Belen Rodriguez: un figlio con Corona è nei piani

30 marzo 2010
8 Views

Mentre lui va in televisione sostenendo di essere un esempio per i giovani italiani lei, Belen Rodriguez, spende parole d’oro per il suo compagno Fabrizio Corona.

A Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi la Rodriguez dichiara: "Fabrizio Corona? Se dipendesse da lui avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere!".

Aggiungendo però che adesso ha "troppi impegni da rispettare, non me la sento di andare sul set col pancione. Ma è un progetto solo rimandato, voglio formare una famiglia ed avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo".

Nell’intervista la Rodriguez parla anche della sua rinuncia ad una carriera musicale: "avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira. So di avere tutte le carte in regola per sfondare, ma avrei dovuto rinunciare per un po’ all’Italia e all’idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto".

Belen commenta anche le traversie giudiziarie del suo compagno: "lui è una testa calda, se se ne fosse stato zitto non gli sarebbe accaduto nulla. La gente non capisce la sua ironia, sta prendendo per i fondelli tutti. E’ come se dicesse: volete sfruttare il mio nome? E io sfrutto il processo per fare soldi. Il vero problema è che Fabrizio è andato a toccare gente troppo importante".

Periodicamente Corona e Belen dichiarano di voler metter su famiglia e in questo modo tengono desta l’attenzione sulla loro storia che se non fosse per le intemperanze dell’ex paparazzo passerebbe inosservata come tante altre storie tra famosi.

Vi consigliamo anche