Belen Rodriguez vuole un figlio

Pronta per partire alla volta dell’Honduras per partecipare alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez lancia un appello al fidanzato Marco Borriello e si dice pronta per diventare madre.

Intervistata dal settimanale Tu, Belen dice di non voler inseguire "il successo a tutti i costi. Se non ho ancora fatto un figlio è perchè ho solo 23 anni e volevo prima realizzarmi, soprattutto come donna. Adesso sono serena e, anche se dopo l’Isola dei famosi mi dovessero arrivare proposte interessanti, vorrei mettere in cantiere un bambino entro un anno. Mi piacerebbe essere una mamma giovane".

La soubrette parla anche della partecipazione al reality di Raidue: "ho accettato di partecipare perchè credo sia l’unico reality valido, il solo che ti consente di metterti davvero alla prova, tra mille difficoltà. Avevo già dichiarato più volte che mi sarebbe piaciuto fare la naufraga. Anche se, quando è arrivata la proposta, per un attimo ho tremato".

Chiaramente la reazione di Marco Borriello non è stata tutta rose e fiori: "è rimasto un po’ perplesso, perchè si preoccupa per la mia salute. Ma, dopo quattro anni che stiamo insieme, abbiamo imparato a rispettare le scelte l’uno dell’altra".

Chissà se anche Marco Borriello sarà pronto a diventare padre e soprattutto chissà se davvero, all’arrivo di proposte allettanti, Belen riuscirà a mettere da parte tutto pur di diventare madre…