Belen si sente single e Ivana Trump chiede spiegazioni

Continuano le polemiche relative alle parole che Vladimir Luxuria ha pronunciato nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, sostenendo che tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ci fossero del tenero.

Se in Honduras tutti si sono schierati contro l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, in Italia e nel mondo c’è chi tifa contro e chi tifa a favore di Luxuria ma ovunque è comunque polemica.

Provocatoriamente il sito americano Perez Hilton aveva parlato delle corna di Rubicondi nei confronti di Ivana Trump sostenendo che la miliardaria aveva deciso di chiedere il divorzio; ma Ivana, intervistata dal New York Post, ha smentito tutto.

"Sull’isola non è successo niente. E non voglio aggiungere altro finché non riuscirò a parlare con lui. Rossano sta tornando dalle Honduras. Discuteremo insieme e decideremo il da farsi", ha detto la Trump lasciando comunque intendere che un chiarimento sarà necessario e che la vicenda non finisce qui.

In Italia Marco Borriello ha solo dichiarato che non guarda più l’Isola dei Famosi il lunedì e, pur non parlando apertamente di crisi, lascia aperta più di qualche porta al necessario chiarimento con Belen Rodriguez.

La quale in Honduras si rende conto di cosa le sta accadendo, provocando ulteriori gossip: Belen si dice infatti preoccupata perchè ha un ritardo di un mese ma la contessa la rassicura dicendole che è una cosa normale date le condizioni in cui sta vivendo e il forte dimagrimento.

La ragazza le chiede se "quando torni se fai sesso non protetto rimani incinta? e, alla conferma della contessa, Belen esclama: "non farò più sesso quando tornerò".

Patrizia replica: "mica sei diventata vergine sull’isola!" ma Belen, rassegnata, dice solo, "no, ma sono diventata single…".

Insomma, l’Isola dei Famosi 6 potrebbe aver fatto male a tanti ma sicuramente non agli ascolti, che crescono proporzionalmente al trasformarsi del reality in una soap opera stile Beautiful.

Le confessioni di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 6: