0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Beyoncè: una ventola al concerto le risucchia i capelli

LaRedazione - 24 luglio 2013
LaRedazione
24 luglio 2013
14 Views

E se a una star del calibro di Beyoncé una ventola risucchiasse i capelli, cosa pensereste? Che si tratta di una formidabile gag comica o che anche le dive possono essere vittime di incidenti inaspettati ed esilaranti? Fatto sta che durante il concerto di Montreal la sensuale cantante ha dovuto far fronte a questo imprevisto davvero singolare.

Nel bel mezzo della sua performance canora in Canada, tappa del Mrs Carter Show World Tour, la super sexy cantante, classe 1981, ha visto la propria bella chioma rimanere incastrata in un ventilatore di scena. Credete che Beyoncè abbia cominciato a gridare e disperarsi? Niente affatto! La super-girl ha impavidamente deciso di continuare a cantare la propria hit “Halo”, mentre i membri del suo staff tentavano di salvare i capelli della cantante dalle fauci della ventola malefica, togliendo tutti dall’imbarazzo e consentendo di proseguire l’esibizione come se nulla fosse successo.

Sembra che capitino tutte alla bella artista statunitense. E’ di qualche giorno fa la notizia che l’avvenente trentunenne abbia abbracciato un fan, il quale, a causa della fortissima emozione per essere stato toccato dalla propria eroina, è svenuto. Si tratta forse di un super poter nascosto? Se il Re Mida trasformava in oro tutto ciò che toccava la bella Beyoncè fa perdere i sensi a chiunque la sfiori? Effettivamente i maschietti possono comprendere i motivi per cui il fan della pop star abbia perso conoscienza dopo l’inaspettato contatto fisico. Ma non finisce qui.

A quanto pare la carismatica cantante ha anche poteri da Cupido; mentre era in concerto a San Jose in California, infatti, sulle note della famosa hit Single Ladies un ragazzo ha fatto la proposta alla sua bella inginocchiandosi davanti a lei e attirando numerosi sguardi curiosi. Insomma dalla ventola, ai mancamenti dei fan al cospetto della diva, passando per atipiche proposte di matrimonio, Beyoncè continua a far parlare di sé, confermandosi come indiscussa star internazionale del momento. Sulla scena artistica non ci sono dubbi di sorta: è Beyoncé la regina assoluta del pop. Ma davvero questa maliosa cantante non ha rivali? Forse non ne ha in campo musicale, ma cosa dire della ventola che le risucchia i capelli al concerto? E se fosse stata una ingegnosa trovata di qualche starlettina minore? Una cosa è certa: Beyoncè non ne ha fatto un dramma, tant’è vero che è stata proprio lei a pubblicare le foto dell’incidente di scena su Instagram.

Loading...

Vi consigliamo anche