0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Justin Bieber investe un fotografo con la sua Ferrari [VIDEO]

Emanuele Calderone
19 giugno 2013
10 Views

Lo abbiamo visto fare tutto: ballare, cantare, recitare, vomitare sul palco, – eh sì – accogliere Anna Frank tra le sue belieber, farsi trovare con degli stupefacenti nel tour bus. Justin Bieber è così: non si ferma proprio davanti a nulla.

Questa volta, però, l’ha combinata davvero grossa: il giovane, che ieri si trovava assieme al rapper Lil Twist al The Laugh Factory, un locale alla moda tra il Sunset Boulevard e Crescent Heights a Hollywood, ha letteralmente investito un paparazzo, ferendolo alla gamba.
Justin era appena entrato nella sua Ferrari e, nel cercare di evitare i fotoreporter, ha distrattamente colpito uno dei presenti, costringendolo a pronte cure ospedaliere. A rendere ancora più grave il quadro generale è stato il comportamento tenuto in seguito da Bieber: dopo l’incidente infatti, il ragazzo non si è neanche minimamente fermato a prestare soccorso al malcapitato, mentre lui, la vittima, cadeva a terra in preda al dolore dovuto al forte colpo subito!

Naturalmente il cantante e attore canadese è stato subito condotto al commissariato di polizia ed è stato a lungo interrogato: Justin sarebbe infatti stato rilasciato non prima dell’alba.
Ancora non è chiaro se il fotografo abbia deciso o meno di sporgere denuncia contro il giovane, e forse un po’ distratto, artista.

Da parte nostra non possiamo fare altro che consigliare a Justin di tenere bene a mente quanto successo. Sarebbe doveroso ricordarsi che, per quanto una persona possa essere ricca e famosa, atti del genere si pagano sempre, e rovinare una carriera così ricca di successi sarebbe proprio un peccato, no?

[foto: tuttacronaca.wordpress.com]

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche