0 Shares 26 Views
00:00:00
17 Dec

Bobo Vieri: ‘Elisabetta Canalis l’unico grande amore della mia vita’

LaRedazione - 17 luglio 2013
LaRedazione
17 luglio 2013
26 Views

Vieri si mette a nudo per la rivista ‘Chi’ e parla dei suoi grandi amori. A sorpresa (ma non troppo… insomma, in fondo lo sappiamo tutti, no?), dopo aver rivelato la sua passione calcistica per la Juventus, afferma di avere avuto un solo grande amore. E dire che di donne ne ha avute parecchie e non è difficile immaginare quante di loro si possano sentire ferite dalla rivelazione. Perché l’unica che gli è rimasta nel cuore è Elisabetta Canalis.

L’ex velina, attrice, dopo una relazione durata due anni con George Clooney, ora pare essere single. Si è parlato di alcuni flirt ma niente di serio dopo la trasferta sentimentale a Hollywood.
Sarà per questo che Bobo ha preso coraggio per svelare la sua verità? Pare che chi lo conosce bene l’abbia sempre saputo e forse anche alla Canalis non sarà sfuggita questa passione mai sopita.

Ma ci sono speranze che i due tornino insieme? I presupposti non mancano: Vieri ha sempre avuto parole di stima e affetto per la ex e anche lei non ha mai lasciato trapelare rancori verso il vecchio compagno.
Inoltre sono sempre rimasti amici e questo non è poco. Incalzato dalle domande del giornalista del settimanale di gossip, Bobo lascia aperta ogni possibilità. Dice che per lui Elisabetta è l’unica che merita di essere citata e che non ama farsi illusioni sul futuro; è un uomo che vive nel presente, vive alla giornata e qualsiasi cosa può accadere.

Di certo è convinto di avere avuto molto dalla vita e di non potersi lamentare di ciò che ha. Da buon credente ringrazia per quanto gli è stato offerto. Ma pur con tutti questi presupposti qualcosa gli manca. E cosa può mancare ad un personaggio tanto fortunato? Un bebè, un figlio e una famiglia con una donna speciale. E qui si ritorna al punto di partenza… di donne speciali ne ha incontrata una e pare non saperla (o volerla) dimenticare. Ammette che per essere completamente felice ora forse avrebbe bisogno proprio della compagna giusta.
E se Elisabetta Canalis è l’unico grande amore della sua vita, la compagna giusta c’è.
Ora si attende il parere della diretta interessata.

Loading...

Vi consigliamo anche