Brad e Angelina non si sono sposati

Sabato scorso si era sparsa la voce che Angelina Jolie e Brad Pitt si fossero sposati in una chiesetta di New Orleans ma presto la notizia è stata smentita.

A farlo è stato il redeverendo responsabile della suddetta chiesa, Tony Talavera, che al magazine Life & Style Weekly ha precisato che di solito non rivela i nomi di coloro che sposa ma che stavolta l’ha dovuto fare su richiesta dell’agente della coppia: "non li ho mai incontrati personalmente e il loro agente mi ha chiesto di fare una dichiarazione in tal senso".

A smentire il matrimonio anche una fonte vicina alla famiglia che ha parlato con la rivista People: "la celebre coppia insieme ai bimbi (Maddox, Pax, Zahara e l’unica figlia naturale, Shiloh Nouvel) ha trascorso alcune settimane a New Orleans, dove Pitt partecipava a un progetto umanitario per ricostruire parte della città. Ma sabato scorso l’attore si trovava ad Austin, in Texas, per girare il film Tree of Life insieme a Sean Penn".

Intanto le forme di Angelina Jolie crescono sempre di più e sempre di più l’attrice sembra davvero stia vivendo un momento difficile a causa di una serie di complicazioni tra cui gonfiore, diabete gestazionale, stanchezza e nausea.

"Angie ha il diabete gestazionale", ha dichiarato una fonte anonima al magazine Star. "L’ha scoperto circa un mese fa e sta cercando di tenerlo sotto controllo. Ha anche consultato un nutrizionista al riguardo".

Il diabete gestazionale della Jolie, secondo il magazine, non l’unico problema in quanto la donna sarebbe anche alle prese con fastidiosi gonfiori causati da accumulo di liquidi.

"I suoi piedi sono gonfi tanto da averle fatto aumentare di almeno mezzo numero la misura delle sue scarpe", ha aggiunto la fonte di Star "e la stanchezza è un altro problema: Angie è sempre stanca e irritabile e si sente molto debole".

Insomma, problemi comuni per una donna in gravidanza ma che diventano problemi di importanza capitale se parliamo di Angelina Jolie!