0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Brad Pitt adora fare il papà

dgmag - 9 febbraio 2009
9 febbraio 2009
13 Views

E lo confida sul settimanale Grazia di domani

"Essere padre di sei bambini è la soddisfazione più grande per me, l’unica che ho sempre sognato. Avere una grande e affettuosa famiglia come la mia vuol dire aver raggiunto l’apice nella vita. E’ una sensazione molto rassicurante. Credetemi, niente è meglio di fare il papà". sono queste le dichiarazioni rilasciate da Brad Pitt in un’intervista esclusiva a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola domani.


"A volte può essere faticoso ma sono fortunato ad avere accanto una donna come Angie, così incredibilmente organizzata e dinamica. E’ favolosa. Sono fiero di come è riuscita a far funzionare tutto. Amo questo mix incredibile di culture, il modo in cui i ragazzi stanno crescendo insieme sentendosi parte di una famiglia pazza e felice".

Con sei figli lui e la compagna Angelina Jolie, formano una delle famiglie più belle e invidiate dello star system: "la nostra casa", aggiunge Brad Pitt, candidato a 13 Oscar, "è un concentrato di attività a qualsiasi ora e i bambini ci tengono impegnati per buona parte della giornata. Provo un’enorme soddisfazione nel riuscire ad essere per loro una guida nella vita. E’ una delle cose che desideravo da molto tempo e non importa quanto stressante e faticoso sia, ne vale sempre la pena".

Cuore di papà…

Loading...

Vi consigliamo anche