Brad Pitt e Angelina Jolie disturbano i vicini

Se la clinica di Nizza dove sono nati i gemelli Pitt-Jolie sta facendo registrare il pienone permettendo a tutti di compiacersi per la scelta dei due attori, i vicini di casa di Brad e Angelina cominciano a lamentarsi per via della presenza degli americani.

Gli abitanti di Brignoles si sentono infatti trascurati dalla polizia locale che, da quando la coppia d’oro si è trasferita in paese, non fa altro che cercare di garantire la privacy dei bambini e dei genitori trascurando le necessità degli abitanti della zona.

"Ci sono anche altri problemi, come furti ed altre effrazioni, di cui gli agenti hanno da occuparsi", ha dichiarato una fonte anonima a E!Online.

I residenti si chiedono anche chi paga l’impiego extra delle forze dell’ordine e la stessa fonte sostiene che "i contribuenti francesi non dovrebbero assumersi le spese di protezione di una famosa coppia americana".

Intanto pare proprio che sarà Bono Vox, leader degli U2, il padrino di Knox Leon e Vivienne Marcheline, nati il 12 luglio scorso; secondo il Daily Mirror "Bono, Angelina e Brad sono amici da anni. Vedono il mondo alla stessa maniera, hanno gli stessi ideali e gli stessi sogni. Bono sarà più che felice di poter diventare una persona importante nella loro famiglia".