Brad Pitt e Angelina Jolie i più potenti

Come ogni anno è stata rivelata la classifica delle celebrità più potenti del mondo secondo il Guinness dei Primati: a vincere il titolo, sovrastando Jennifer Aniston e Tom Cruisi che detenevano il titolo, è stata la coppia d’oro formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.

I due sono stati ritenuti i più potento a causa di una combinazione di ricerche su Internet, articoli sulla stampa e guadagni, come ha spiegato il Guinness dei Primati nella sua ultima edizione.

Nonostante ciò, Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati sormontati da Britney Spears per quanto riguarda la presenza sui motori di ricerca.

Per quanto riguarda il cinema, Samuel L. Jackson è in testa alla classifica dei maggiori incassi, con i 68 film a cui ha preso parte nel corso degli anni che hanno ottenuto 7,42 miliardi di dollari al botteghino; il regista Tim Burton e l’attore Johnny Depp sono i personaggi che maggiormente rendono a Hollywood perché con la loro accoppiata hanno incassato 986 milioni di dollari da sei film.

Lost è diventato il programma tv più scaricato di tutti i tempi, ma è stato però scalzato dal primo posto della classifica dei serial tv Usa più popolare da Dottor House.