0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano a Bracciano?

dgmag - 24 giugno 2010
24 giugno 2010
13 Views

Quando si parla di Brad Pitt e Angelina Jolie è sempre bene andare cauti e rendersi conto che le notizie sul loro conto spesso sono frutto di invenzioni abilmente manovrate e decise dagli strateghi della comunicazione.

E’ un caso l’ultimissima notizia che li vede protagonisti e secondo la quale Pitt e la Jolie avrebbero deciso di sposarsi e di farlo in Italia presso il castello Odescalchi di Bracciano, l’antica e imponente dimora in riva all’omonimo lago, già teatro delle nozze tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel 1998 e di quelle, ancor più mondane e spettacolari, di Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006.

Sembra che sia stato lo stesso Cruise, colpito dal fascino dell’antica e principesca location, a consigliare ad amici e colleghi il magnifico maniero della famiglia Odescalchi.     

Adesso il castello, uno dei più grandi d’Europa, sembrerebbe essere entrato nel cuore di Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno avviato i primi contatti attraverso collaboratori italiani per aggiudicarsi la disponibilità dell’edificio.

Sarà vero oppure sarà l’ennesima bufala che circola e che porta pubblicità sia a Pitt e alla Jolie che al famoso castello di Bracciano?

Noi nutriamo seri dubbi in merito…

Loading...

Vi consigliamo anche