Brad Pitt si sfoga con Jennifer Aniston

Secondo il magazine Life and Style, Brad Pitt avrebbe telefonato alla ex moglie Jennifer Aniston e, dopo aver chiacchierato del più e del meno, le avrebbe confessato di essersi pentito e di aver fatto un errore a lasciarla.

Non a caso il magazine titola con un esplicito “Brad vuole indietro Jen” a dimostrazione della telefonata intercorsa tra i due.

Pitt avrebbe confessato alla Aniston che “gli manca stare con una donna che è il suo miglior amico” e di credere “di aver fatto un enorme errore a lasciarti”.

Entrambi i portavoce dei due attori hanno subito smentito un riavvicinamento ma secondo la fonte anonima citata da Life and Style “non c’è dubbio che a Brad piacerebbe riprendersi Jen”.

Che tra Brad Pitt e Angelina Jolie fosse crisi si vociferava da tempo, che però nell’ultimo periodo i due si fossero riavvicinati non c’era alcun dubbio; resta da vedere come la Aniston prenderà un possibile riavvicinamento dell’ex marito, che l’aveva lasciata proprio per la Jolie.
Tra l’altro è di questi giorni la notizia per cui proprio la Aniston si sarebbe a sua volta riavvicinata a Vince Vaughn.