0 Shares 113 Views 1 Comments
00:00:00
20 May

Brad Pitt tradisce Angelina Jolie con la tata?

dgmag - 13 marzo 2009
13 marzo 2009
113 Views 1

Angelina Jolie, stando a quello che scrive la stampa specializzata americana e soprattutto il magazine Star, avrebbe beccato Brad Pitt in atteggiamenti compromettenti con la tata dei bambini.

L’accaduto nella casa di Los Angeles e nello specifico nella cameretta dei gemelli Knox e Vivienne dove, entrando all’improvviso, Angelina avrebbe visto Brad che accarezzava la spalla della tata dei bimbi.

Secondo il magazine l’attrice, furiosa, avrebbe mollato uno schiaffo a Pitt e cacciato di casa la tata; dopo la scenata l’attore sarebbe sparito in sella alla sua moto e avrebbe fatto rientro solo molte ore dopo l’accaduto.

Star Magazine scrive infatti, riportando le frasi di una fonte anonima, che "Brad è entrato nella camera dove c’era la tata che aveva appena terminato di mettere in ordine i giochi dei bambini. Lei non si sentiva bene e Pitt le ha fatto un massaggio per tranquillizzarla. Mentre i due erano seduti sul letto, è entrata Angelina che, dopo aver preso a schiaffi lui, che poi se ne è andato via in moto e ha immediatamente licenziato la donna, di origini tahilandesi".

Il magazine scrive che la babysitter non è stata mai molto gradita da Angelina Jolie che non voleva assumerla perché troppo bella.

Verità o finzione per vendere più copie?

Loading...

Vi consigliamo anche

Il ritorno di Chiara Ferragni
Gossip

Il ritorno di Chiara Ferragni

La Redazione - 14 maggio 2018
Aida Nizar, tutti i retroscena
Gossip

Aida Nizar, tutti i retroscena

Michela Chiuchiolo - 12 maggio 2018