0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Brasile: Suelyn Medeiros star della rete per un video hot

Gianfranco Mingione
15 aprile 2013
16 Views

Sex movie. La modella brasiliana di intimo e costumi, Suelyn Medeiros è alla ribalta del web non solo per le sue forme mozzafiato ma anche per un video hot che le è stato rubato. Sembra che il filmato le sia stato sotratto dal suo pc. Le immagini ritraggono una focosa performance in cui la modella, priva di biancheria intima, sciorina varie pose d’amore assieme al suo ex.

Una mamma distrutta. La Medeiros si dice “vittima di un furto e di un’ingiustizia terribile”. Affermazioni condite anche dal dispiacere materno, con la mamma della modella che “non riesce a smettere di piangere”. Se la donna dice di aver subito un’ingiustizia, ovvero il furto del video, c’è anche chi dice il contrario, che il video in cui la si vede fare sesso sia in vendita e che, quindi, non si sia trattato proprio di un furto. Per ora non resta che leggere le sue dichiarazioni al sito TMZ: “sono in una relazione amorosa, e io e il mio fidanzato abbiamo girato alcuni video personali, facendo cose che – sono sicura – fanno tutte le coppie. Qualcuno ci ha rubato questi file. E la mia famiglia è davvero molto seccata”.

Sarà tutto vero o è l’eterna variazione sul tema "come far impennare il proprio nome sul web e tra le pagine dei media"?

[foto: TMZ]

Gianfranco Mingione

Vi consigliamo anche