Briatore affitta lo yacht, la Gregoraci nuda su Interviù

Come mai Flavio Briatore ha deciso di affittare il suo lussuoso yacht? Bisogno di soldi? Fiuto verso un nuovo tipo di business? Stanchezza nei confronti della solita vita mondana fatta di feste in barca, discese in spiaggia chiaramente non tra comuni bagnanti?

Non si sa, ma quel che è certo almeno secondo Sorrisi e Canzoni è che il neosposo Flavio Briatore ha deciso di affittare il suo yacht a 245.000 euro la settimana.

Dotato di palestra, centro benessere con sauna e sale per massaggi e talassoterapia, sei lussuose cabine, cinema, due cantine fornite di vini pregiati, due Jacuzzi panoramiche sul tetto, Force Blu è disponibile in affitto presso la Fraser Yachts, con sede a Montecarlo.

Al costo dell’affitto è da sommare il costo del petrolio perchè il serbatoio della barca, lunga 70 metri, è di 180.000 litri e per un pieno occorrono 270.000 euro.

E mentre Briatore continua a darsi agli affari e a fiutare il business, sua moglie Elisabetta Gregoraci appare in versione hot su Interviù in foto d’annata che hanno fatto andare in tilt gli spagnoli.

La "bella signora de Briatore", come viene definita all’interno dell’articolo, ha conquistato sia la prima pagina che un articolo dove viene raccontata la storia della sua carriera professionale e, soprattutto, del suo matrimonio con Briatore.