Briatore e la Gregoraci pronti per un figlio

Sposati poco più di un mese fa e protagonisti della cronaca rosa degli ultimi tempi, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatori hanno dichiarato di essere pronti per avere un figlio.

La rivelazione al settimanale Diva e Donna al quale Briatore dice: "si sa che quando ci si sposa è per questi motivi, mi piacerebbe molto che fosse così".

Nel frattempo Elisabetta dice di essere al lavoro per "addomesticare Flavio" perchè "c’é ancora molto lavoro da fare. E’ un uomo che ha fatto di tutto. Ha avuto molto successo e ha ottenuto tanto, però forse adesso è in una fase particolare della vita, quella in cui ci si rende conto di aver bisogno di qualcuno. Gli mancava una famiglia e io credo di avergli trasmesso il valore degli affetti familiari".

Della stessa opinione il team manager della Renault: "quando vivi da single per molti anni, pensi solo a te stesso, ma quando ti sposi e hai una famiglia, bisogna cambiare un po’. Credo che, alla mia età, questo fosse il passo giusto da fare".

Gli amici della coppia dicono che i due si prepareranno per l’arrivo di un figlio nel corso del prossimo anno ma c’è chi giura che la cicogna potrebbe presto arrivare in casa Briatore-Gregoraci…