Briatore fa il serio con la Gregoraci

A Vanity Fair ha voluto rilasciare un’intervista per raccontare il suo modo di vedere la vita, le sue prospettive per il futuro e le sue aspettative accanto alla compagna Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ha così raccontato che il rapporto con la calabrese invischiata non senza polemiche nella questione Vallettopoli va a gonfie vele al punto tale che i due potrebbero anche pensare ad un figlio.

“Ho continue conferme del nostro amore. Siamo felici insieme. Elisabetta è molto maturata. E io con lei. Una donna giovane che sta con un uomo più grande è giusto che cerchi delle garanzie. Io gliele ho date. Ma preferisco pensare che ci si sposa quando si ha intenzione di metter su famiglia, quando ci sono dei figli”
, dice Flavio Briatore, da sempre accanto a donne bellissime e di fama mondiale e ora accasatosi con una ragazza italiana e del sud.

“Dovevo finire con una ragazza normale, proprio quello che non mi sarei mai aspettato dalla vita. Elisabetta è una persona con i piedi per terra, che ha sofferto molto. È la prima relazione lunga che ho con una ragazza italiana, doveva andare così, era il destino. Dovevo finire con una ragazza normale, del sud, proprio tutto quello che non mi sarei mai aspettato dalla vita”.

Briatore ha poi raccontato di essere stato sposato “due volte, ma in modo diverso. Il mio primo matrimonio vero, sono sincero non mi ricordo più nemmeno che anno era, è stato con Nina Stevens. È durato sei, sette giorni, forse un mese. Poco, troppo. Ho un pessimo ricordo. Comunque, in verità, mi ero già unito in matrimonio con un’altra donna prima di lei. Non erano nozze vere e proprie. Ero innamorato da quattro anni di una ragazza che si chiamava Mercy Schlobom. Così un giorno, le date non sono il mio forte, abbiamo fatto una cerimonia alle Isole Vergini. Uno di quei matrimoni che non hanno valore legale, dove non ci sono firme, hanno significato solo gli sguardi degli sposi che sospirano. Insomma, quelle cose che uno fa di getto, per provare la suggestione della cerimonia. Ovviamente è tutto finito poco dopo”.

Ma con la Gregoraci la storia è un’altra e da lei Briatore potrebbe volere dei figli ancor prima del matrimonio: “se succede, succede… Sarei felice se accadesse. La considererei una bella cosa”.

Intenzioni confermate anche a Sky Tg24 al quale ha dichiarato: “la famiglia credo sia il risultato finale della tua vita. Tu puoi creare molto ma rimanere molto solo. Credo che la famiglia sia l’unica cosa vera che tu possa avere”.

Insomma, Flavio Briatore sembra proprio intenzionato a mettere la testa a posto…