0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Briatore-Gregoraci, foto ritoccate su Chi?

22 aprile 2010
6 Views

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci campeggiano, felici e sorridenti, sulla copertina di Chi in edicola questa mattina mostrando al mondo intero il loro primogenito, Nathan Falco, e raccontandosi nelle vesti di genitori.

Ma l’intervista e le foto pubblicate da Chi fanno discutere e storcere il naso a Novella 2000 che rilancia e pubblica quelle che sostiene essere le vere foto di Elisabetta Gregoraci, non viziate dal fotoritocco.

Scrive Novella 2000 che "nelle foto di Chi Elisabetta appare molto più magra di quello che è in realtà. E anche Flavio appare decisamente ringiovanito"ricca gallery pubblicando una in cui mostra quelli che ritiene i veri coniugi Briatore alle prese con la gravidanza e con l’età che avanza.

A ben guardare in effetti la differenza si nota, eccome se si nota: nelle foto pubblicate da Chi la Gregoraci si presenta quasi perfetta ma, nella sua perfezione, mostra tratti del viso artificiali nei contorni del mento e delle labbra.

La polemica è apertissima ma siamo certi che ad oggi le donne italiane preferiscano vedere le foto pubblicate da Novella 2000 piuttosto che quelle pubblicate da Chi…

Vi consigliamo anche