Britney incinta o in sovrappeso?

Dei chiletti in più si parla ovunque ma della sua presunta gravidanza finora si era solo accennato.

Finora, appunto, ovvero fino a quando non sono intervenuti alcuni amici di Britney Spears che hanno confermato la gravidanza della loro amica al Daily Mail.

“Ci ha confidato che è incinta”, ha detto un amico al giornale aggiungendo che “purtroppo, però, non sa chi è il padre”.

Ultimamente la Spears è stata avvistata con John Sundahl e con Daimon Shippen ma di entrambi ha sempre detto che si tratta solo di amicizie.

Il Daily Mail riporta alcune frasi riportate dal magazine americano NW e attribuite alla solita fonte anonima: “Britney è stupefatta perchè non aveva pianificato nulla e adesso è terrificata per ciò che le aspetta”.

In quest’ultimo periodo Britney Spears è apparsa meno in forma che mai e la motivazione potrebbe essere dovuta dunque alla presunta gravidanza anche se la ragazza non ha confermato nulla; anzi, inseguita dai paparazzi, si è trincerata dietro una Mercedes gridando “non hai mai visto una persona che deve mettersi a dieta? Vedere qualche chilo in più è una cosa così sconvolgente”.Al magazine OK! Britney ha invece rilasciato un’intervista dove parla del rapporto burrascoso con la madre, del rapporto con l’ex marito Kevin Federline e delle ultime sue uscite pubbliche; a far parlare sono però le foto scattate per la copertina che, a detta di Tmz “sarebbero talmente disastrose che potrebbero rovinarle l’intera carriera”.

“Avevamo i migliori parrucchieri e stylist ma non c’è stato nulla da fare: la immagini scattate sono pessime. E non per causa della luce o della pellicola, ma del personaggio», scrive invece Ok!
A questo punto non sarà altro se non il tempo che passa a stabilire se si tratta di sovrappeso da cibo o da gravidanza… e se fosse la terza gravidanza, questa volta Britney avrò il compito di scoprire anche chi è il padre.