0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Britney Spears confessa il piccolo ritocco alle labbra

LaRedazione - 11 dicembre 2013
LaRedazione
11 dicembre 2013
20 Views
Britney Spears labbra rifatte

La confessione arriva a distanza di molti anni, Britney Spears si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Da quando è diventata una cantante, ha sempre fatto parlare di se la bellissima pop-star che, oltre ad essere diventata famosa per i suoi singoli, si è fatta notare pure per la sua vita privata davvero ricca di colpi di scena ed episodi anche riprovevoli.

Infatti come tutti sappiamo la bella cantante americana è stata fino a qualche anno fa ricoverata in alcune delle più famose cliniche degli Stati Uniti per la riabilitazione dall’uso eccessivo di droghe ed alcool. Dopo una turbolenta storia sentimentale con il suo collega Justin Timberlake, Britney Spears è addirittura arrivata a sposarsi diverse volte, anche se il vero matrimonio è stato quello con il ballerino Kevin Federline da cui ha avuto due figli che dopo il divorzio sono passati in custodia proprio all’ex marito.

Già dai suoi esordi, Britney aveva attirato su di se tutta la stampa gossippara, perché si era notata nel giro di poche settimane una crescita troppo veloce del suo seno che lei giustificò dicendo di trovarsi in una fase di sviluppo. In realtà nessuno credette alle sue parole. Ma oggi la pop-star non ha più paura di ammettere tutte le sue imperfezioni e i suoi interventi di chirurgia estetica, come ha dimostrato proprio qualche giorno fa in un’intervista rilasciata ad un magazine americano dove ha dichiarato di essersi rifatta da poco le labbra.

Al contrario di molte sue colleghe però, Britney non si è pentita di questa scelta e ha elogiato in pubblico il suo chirurgo plastico che sempre secondo la cantante, ha compiuto un lavoro a dir poco perfetto. Una buona pubblicità quindi per il suo medico e per tutta la chirurgia plastica in generale che ultimamente aveva trovato molti pareri negativi.

Sempre intervistata dalla rivista americana InStyle, la Spears ha parlato appunto della pressione che i media fanno sulle celebrità rifatte, causando a volte dei veri e propri crolli psicologici. In particolare Britney si riferiva a Kim Kardashian, noto personaggio televisivo statunitense che più che per le sue qualità, è diventata famosa per le notizie di gossip a lei legate.

Kim infatti è stata una delle VIP più attaccate dai media da quando ha partorito la figlia avuta con il cantante Kanye West e ha dovuto ricorrere alla chirurgia plastica perché era diventata più grassa.

Anche la bellissima cantante pop quando partorì i suoi due figli fu costretta a ricorrere ala chirurgia plastica ma non per questo Britney Spears ha avuto crolli psicologici e come ha proseguito nell’intervista, le cose di cui vergognarsi sono ben altre e non dei semplici interventi di chirurgia estetica che al giorno d’oggi sono il pane quotidiano per moltissime celebrità.

Loading...

Vi consigliamo anche