Britney Spears denunciata per abusi

Sembra un film ma non lo è anche se la protagonista è altrettanto famosa. Britney Spears è infatti assediata da agenti speciali, testimoni e quanto più possibile scagliati dall’ex marito Kevin Federline che vuole trovare il modo per togliere i due figli alla cantante.

A seguito dei pedinamenti, la Spears sarebbe stata anche messa sotto inchiesta dal L.A. County Department of Children and Family Services per abuso sui suoi due figli e l’ordinanza parlerebbe di abitudini alimentari sballate, poco sonno e igiene scarsa.

Intanto in occasione della prossima udienza in Tribunale, prevista per il 4 settembre, Kevin Federline avrebbe addirittura assoldato agenti segreti per far in modo di trovare quanti più difetti possibili alla traballante esistenza della ex moglie in modo tale da arrivare davanti ai Giudici con una serie di prove in grado di farle togliere la custodia di Sean Preston e Jayden James.

Come se non bastasse, Britney Spears sarebbe stata anche denunciata per maltrattamenti contro gli animali dopo che i suoi figli hanno rotto una zampa al terrier di casa, London.

Per Britney il Tribunale non ha proprio più segreti…