0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Britney Spears diserta il Tribunale

15 gennaio 2008
7 Views

Le ultime news la danno innamorata di un paparazzo per il quale potrebbe anche cambiare religione ma lei, Britney Spears, non si scompone e anzi sembra quasi darsi da fare per apparire più negligente che mai.

Arriva infatti la notizia che un giudice di Los Angeles, dopo un’udienza alla quale la cantante non si è presentata, fuggendo alla vista di giornalisti e fotografi davanti al Tribunale, ha deciso di non farle più vedere i due figli.

Dieci giorni fa la cantante si era rifiutata di restituire i figli dopo un breve incontro, dando in escandescenze al punto da richiedere l’intervento della polizia e di un’ambulanza; quella volta le era stato imposto il divieto di rivederli fino all’udienza fissata per oggi.

Udienza alla quale Britney non si è presentata costringendo il giudice a mantenere lo stesso atteggiamento in attesa di un nuovo processo, previsto per il 19 febbraio.

La Spears è arrivata all’udienza con ore di ritardo ed è stata assediata dai fotografi appena scesa dall’automobile; a quel punto, invece di dirigersi verso il Tribunale, dove l’udienza era già cominciata, la cantante è rientrata in auto e si è allontanata chiedendo ai paparazzi di lasciarla stare.

"Andate via, ho paura. Fermi, fermi. Voglio tornare in auto. Fermi. Lasciatemi tornare in auto, per piacere!"
, avrebbe gridato la Spears ai fotografi, secondo quanto riferito dal sito web dei vip TMZ.com.

L’udienza era chiusa al pubblico ma Kevin Federline, ex marito della cantante, è stato visto entrare; il suo avvocato, Mark Vincent Kaplan, ha detto che la speranza di Federline è "di potersi un giorno occupare di questi bambini con la madre".

Vi consigliamo anche