Britney Spears e Mel Gibson in vacanza insieme

Britney Spears e Mel Gibson sono partiti per il Costa Rica assieme al padre della Spears e alla moglie dell’attore, secondo quanto rivelato da People.

Una fonte ha rivelato al magazine: "sono solo andati via per qualche giorno di relax!". Il gruppo dimorerà nella casa di Mel Gibson e sarà di ritorno la prossima settimana.

Britney Spears e Mel Gibson erano già stati visti insieme precedentemente; la cantante e l’attore avevano cenato assieme in un ristorante russo a Studio City.

Un’altra fonte ha rivelato a People che quello non è stato il loro primo incontro. La famiglia Spears e Gibson si sono incontrate molte volte da quando Britney è stata ricoverata lo scorso Febbraio. "Mel e la moglie hanno visto una donna in crisi e hanno fatto di tutto per aiutarla!", ha aggiunto la fonte.

Mel e Britney erano vicini di casa quando la cantante viveva a Malibu. La fonte ha continuato a raccontare al magazine: "non c’è nessun interesse. è semplicemente un vicino che aiuta l’altro con un atto di umana gentilezza!"

Un’amicizia vera nel difficile mondo dello show business?