Britney Spears fa pace con il papà Jamie

Britney Spears sta recuperando la forma fisica e psichica giorno dopo e giorno e non solo perchè se in passato i rapporti col padre non erano molto buoni, anche quelli sembrano migliorare a vista d’occhio tanto che lo scorso weekend padre e figlia si sono concessi un weekend insieme a Las Vegas per festeggiare la festa del papà.

Secondo quanto una fonte ha riportato a OK! Magazine Britney e Jamie Spears avrebbero alloggiato al Vegas’ Mirage Hotel & Casinò. 

Britney ha trascorso il pomeriggio al Giardino Segreto di Siegfried e Roy e nell’habitat dei delfini al Mirage.

Un testimone ha raccontato che "Britney ha nuotato fianco a fianco coi delfini nell’hotel, in una piscina privata. Poi ha raggiunto il cucciolo di tigre di Siegfried e Roy che ha appena sei settimane nel Giardino Segreto e gli ha scattato varie fotografie insieme ad un’amica.".

Britney era così entusiasta dell’esperienza che si è fermata nel negozio di souvenirs dell’habitat ed ha acquistato un tigrotto ed un leoncino di peluche.

Dopo il bagno la stilista di Britney ed i suoi assistenti le hanno riapplicato le extensions. Infine Britney si è concessa un giro per la super accessoriata hall vicino alla piscina.

Una testimone ha aggiunto che Britney "era tutta sorrisi. Era raggiante ed appariva totalmente fresca ed in salute!"

Continua così Britney!