Britney Spears, fetish e trash a braccetto

Che la cellulite e i chili di troppo fossero un problema femminile piuttosto comune non serviva la stampa rosa a ricordarlo; che fossero un problema che preoccupa anche le vip, invece, serve a ricordarci che tutte le donne sono donne e hanno i loro problemi.

L’ultima ad essere pizzicata dagli impietosi paparazzi è stata la solita Britney Spears che, sul set del suo ultimo video, appare tutt’altro che in gran forma e soprattutto appare tutt’altro che ben disposta a fare ammenda e coprirsi nonostante qualche chiletto di troppo e la cellulite ben distribuita sulle gambe.

Così dopo essersi tuffata in spiaggia, paparazzata ovviamente, solo in reggiseno e mutandine, adesso sul set del video di Get Back (il singolo che segnerà il suo ritorno) è stata fotografata in versione dark-fetish: stivali neri fino al polpaccio, parrucca nera e abitino nero di due taglie più piccolo che non lascia nulla al caso.

E così Britney appare in tutta la sua sciatteria: pelle morbida, cellulite, chili di troppo e una forma decisamente lontana da quel che si può definire tonica.

Intanto mezzo mondo aspetta con ansia l’uscita dell’intervista della Spears sul magazine Ok!: parlerà anche dei suoi nuovi travestimenti oppure improvviserà qualche altra sceneggiata mediatica come solo lei sa fare in questi ultimi tempi?

Tutte le foto di Britney Spears versione fetish sono disponibili cliccando qui.