0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Britney Spears: follie per amore?

14 gennaio 2008
9 Views

Sarebbe fuggita in Messico per meno di 48 ore con il suo nuovo compagno, il paparazzo britannico Adnan Ghalib, per sfuggire ai genitori che temeva volessero farla a "a pezzi": lei è sempre Britney Spears, che appare sempre più in difficoltà nonostante le ultime uscite di testa avessero fatto sperare in un cambiamento imminente.

Secondo il Daily Mirror la Spears avrebbe affittato due jet privati, decine di guardie del corpo e limousine per creare una copertura e far credere che stava andando alle Hawai o in New Jersey; qui una delle sue guardie del corpo per aumentare la credibilità della falsa pista avrebbe anche chiamato la polizia per far allontanare i fotografi fermi nei pressi dell’aeroporto.

Ma le notizie sulla star non si placano e gira la voce che l’ex ragazzina prodigio della musica americana abbia deciso di convertirsi all’Islam, in virtù della nuova storia con Adnan Ghalib.

A riportare l’indiscrezione è il settimanale News of the world, secondo cui la popstar avrebbe raccontato di aver architettato una finta morte, seguita da qualche ritocco dal chirurgo plastico, per poter ricominciare una nuova vita con il suo nuovo amore in Pakistan.

A questa, francamente, stentiamo a crederci ma visti i precedenti è davver il caso di non essere mai sicuri di quel che si dice.

Loading...

Vi consigliamo anche