Britney Spears fuori di testa su OK!

Credevamo di aver visto, e sentito, di tutto ma in realtà con Britney Spears c’è sempre da stare con le orecchie dritte e gli occhi ben aperti.

Così dopo averne combinate tante nei mesi passati, la Spears ne ha fatta un’altra delle sue, conservandosi gelosamente il posto nell’olimpo dei dannati dello showbiz, posto che in questo momento condivide, pur mantenendo la leadership, con Lindsay Lohan.

A raccontare l’ultima “marachella” della Spears sono stati i redattori della rivista Ok! che, a lavoro per organizzare lo shooting fotografico con la ragazza, si sono visti rifilare una serie di insulti e soprattutto un conto salatissimo per via dei capricci della star.

La quale ha vomitato su un abito firmato Gucci, ha lasciato che il suo nuovo cane facesse i bisogni su un vestito firmato Zac Posen ed è andata via portandosi dietro ben più di 7000 dollari tra vestiti e accessori, dimostrando così che l’intervista durante la quale avrebbe dovuto raccontare la sua voglia di rinascere e di cambiare stile di vita altro non era che una messa in scena bella e buona.

Sarah Ivens di Ok Magazine ha dichiarato di non aver mai assistito ad una scena tanto triste e quindi di aver deciso di non pubblicare le foto della Spears perchè decisamente deleterie per la sua immagine; chi ha assistito al comportamento di Britney Spears ha raccontato di una ragazza in forte crisi, continuamente in bagno e soprattutto strana e fuori controllo.

“E’ stato assolutamente shockante”
, si legge sulla rivista. “Un giorno triste da spezzare il cuore. Questa è una ragazza che chiede aiuto e che è circondata da gente sbagliata che fa finta di niente”.

Chissà se c’è qualcuno che, oltre a lucrare su Britney Spears, ha davvero intenzione di prendersi cura di lei…