Britney Spears Get Back?

L’ex reginetta del pop più chiacchierata del momento, Britney Spears, sarebbe finalmente pronta per mandare nei negozi il suo nuovo singolo dopo le peripezie degli ultimi mesi.

In realtà la notizia, che circola con insistenza da qualche giorno, non trova chissà quale conferma se non l’ipotetico nome del brano, Get back, e il fatto che secondo alcuni pettegolezzi dei fan selezionati abbiano potuto ascoltarlo in anteprima.

“E’ stato mitico”, ha detto una fonte anonima al sito Bang! Showbiz. “Mi ha ricordato una di quelle canzoni che si ascoltano nei club, è il brano più caldo e irresistibile che abbia mai ascoltato e ti viene voglia di bere un drink e ballarla. Non hai scelta. E’ il tuo corpo che comanda.”

Intanto la Spears sembra essersi già stancata del suo nuovo fidanzato, John Sudahl, il quale avrebbe dichiarato a dei tabloid statunitensi che “Britney è ancora un alcolista e sta ancora lottando per vincere i suoi problemi con il bere”.

La ragazza non avrebbe mandato giù queste affermazioni e il suo rapporto con l’uomo conosciuto durante il periodo di disintossicazione è già fortemente a rischio nonostante lei, di suo, non faccia nulla per apparire agli occhi degli altri come una persona nuova.

Chi l’ha vista al Four Seasons Hotel con la sua famiglia ha infatti confermato che la Spears non è certo al meglio della sua condizione e la foto non fa che dimostrare quanto testimoniato…