Britney Spears ha sposato Adnan Ghalib

Delle sue fughe, dei suoi ritorni e dei suoi colpi di testa ne sentiamo parlare ogni giorno e dunque la notizia riportata dal tabloid Star secondo cui Britney Spears avrebbe sposato il paparazzo Adnan Ghalib durante un viaggio lampo in Messico lo scorso gennaio non sembra poi così tanto strana.

"Quando la Spears ha lasciato l’ospedale, la prima cosa che Adnan le ha detto è stata di andare in Messico e sposarsi lì, e che lui era l’unico che poteva proteggerla", ha dichiarato una fonte anonima.

L’unione, sottolinea Star, non sarebbe valida perché lui è ancora sposato e pare anche che una volta appreso ciò la Spears prima sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe allontanato il fotografo per poi donargli un assegno da 125.000 dollari pur di accellerare le pratiche di divorzio dalla moglie.

"Non posso credere che stia approfittando di Brit, che adesso è così fragile", ha aggiunto la fonte.

Per la Spears, se fosse vero, si tratterebbe del secondo matrimonio lampo dopo quello contratto nel nel 2002 a Las Vegas con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, dichiarato nullo dopo 55 ore dopo la cerimonia fu annullata.