Britney Spears pronta per il nuovo album?

Britney si rimette sulla giusta via e si prepara a registrare il nuovo album.

La popstar è infatti tornata negli studi di registrazione e, come rivela la stampa americana, è pronta per una nuova vita al punto tale che una fonte anonima ha rivelato a People: "Britney si trova in una fase sperimentale del suo nuovo disco nella quale è alla ricerca di un suono e la direzione che vuole che abbia. Le manca la musica: sta semplicemente suonando il piano e cantando".

A parlare della nuova Spears è stato anche J.R. Rotem, uno dei produttori del nuovo disco di Britney Spears secondo cui Britney è "una maestra in quello che fa con un’esperienza superiore rispetto a quella di molta altra gente: è sempre bello lavorare con lei".

Britney Spears ha pubblicato Blackout nell’ottobre scorso e da allora ha attraversato un periodo denso di problemi personali: dalla separazione dai suoi figli al ricovero in una clinica psichiatrica.

Ma negli ultimi due mesi ha iniziato a riabilitarsi e a riabilitare la sua immagine partecipando come guest star alla serie televisiva How I Met Your Mother e ottenendo dai giudici la possibilità di vedere nuovamente i due figli nati dal matrimonio fallito con Kevin Federline.

Sarà la volta buona per Britney?