Britney Spears resta senza casa

Il padre di Britney Spears ha deciso di vendere la villa di Los Angeles della figlia, secondo quanto ha rivelato una sentenza della corte di Los Angeles martedì.

La villa in questione è stata lo scenario del recente dramma di Britney, inclusa la terribile notte di Gennaio nella quale la cantante è stata portata via dalla proprietà in ambulanza ed è stata condota in un ospedale psichiatrico.

Non è chiaro dove la cantante si trasferirà, ma una fonte ha rivelato a People che "avere più privacy e un ampio spazio all’aperto dove crescere i figli è stata una fortuna per Britney per qualche tempo!".

A marzo il padre di Britney è stato autorizzato da una corte a vendere o disporre in qualsiasi modo delle sette macchine della figlia. Egli avrà il controllo legale degli affari di Britney sino alla seduta del 31 Luglio.

Il legale di Britney ha inoltre dichiarato alla corte che Britney sarà fuori dallo Stato per molti giorni, ma non ha specificato per quale ragione.

Un’altra fonte ha rivelato a People che Britney sarebbe andata in Louisiana dalla sorella Jamie per starle accanto, date le sempre più numerose voci che la vogliono incinta del suo primo figlio.