0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Britney Spears sempre fuori di testa

dgmag - 8 gennaio 2008
8 gennaio 2008
9 Views

Dopo il ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e le sue dimissioni, per Britney Spears è arrivato il momento di ricominciare a fare i conti con i suoi modi di fare che non la aiutano di certo a ricostruirsi un’immagine "pulita".

Secondo Fox News, l’ex reginetta del pop avrebbe preso a calci il conduttore di talk show Dottor Phil McGraw fuori della sua camera al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

A dare la notizia è stato lo stesso anchorman che ha riferito: "Britney era stata dimessa già prima del mio arrivo, e stava sistemando le sue cose quando sono entrato nella stanza. Siamo stati insieme per circa un’ora, poi, dopo il suo sfogo, l’ho accompagnata alla sua auto. Sono molto preoccupato per lei. Il mio incontro con Britney e alcuni membri della famiglia nella sua camera al Cedars mi lascia convinto più che mai che lei ha disperato bisogno di un intervento medico e psicologico".

Inoltre secondo il tabloid Sun, il migliore amico di Britney Spears sarebbe un paparazzo britannico di 35 anni, Adnan Ghalib, e la cosa avrebbe fatto imbufalire la famiglia della ragazza; ma la Spears ha deciso di non accettare alcun consiglio dai suoi familiari e preferisce solo la compagnia dei suoi amici fotografi, che non la perdono di vista un minuto per poi spifferare a destra e a manca le sue magagne.

Come dire: il lupo perde il pelo ma non il vizio… anche se a volte cambia tana! Ma Britney questo non riesce proprio a capirlo!

Loading...

Vi consigliamo anche