Britney Spears tentò il suicidio?

Tentò il suicidio due volte prima di entrare in clinica: sono queste le rivelazioni choc che riguardano Britney Spears e che sono state rese dal giornalista Ian Halperin, scrittore di una biografia sulla cantante.

Halperin è stato intervistato da Life and Style e nel corso dell’intervista ha dichiarato: "ho parlato con lei molte volte, sono stato a casa sua. Ho le prove che ha tentato almeno due volte il suicidio e sul libro è tutto chiaro".

Pare che Britney abbia tentato di suicidarsi la prima volta dopo la nascita del secondo figlio, Jayden James, nel settembre del 2006: "cominciò a dire a tutti che sarebbe stato meglio se fosse morta, se si fosse addormentata senza mai più svegliarsi", ha detto il giornalista-biografo, giù famoso per le biografie non autorizzate di Kurt Cobain e Celine Dion.

E proprio secondo il giornalista è lo staff della Spears, insieme alla famiglia, a causare sempre più grandi problemi alla cantante: "Britney è in serio pericolo. Spero che qualcuno prenda sul serio le sue tendenze suicide", ha detto al magazine.

Noi speriamo che la si smetta di speculare sul nome di Britney Spears e speriamo che anche gli sciacalli, mascherati da benefattori, vengano scoperti e sbeffeggiati pubblicamente…