Britney Spears torna con Kevin Federline

Qualche giorno fa si era parlato della possibile riconciliazione tra Britney Spears e Justin Timberlake ma pare proprio che, ancora una volta, la cantante abbia deciso di spiazzare tutti facendosi vedere nuovamente vicina all’ex marito Kevin Federline.

Secondo il Daily Star, infatti, Kevin e Britney hanno trascorso un weekend alle Hawaii e durante il fine settimana avrebbero anche discusso della possibilità di tornare insieme per il bene dei figli; ipotesi che anche i genitori della donna avrebbero accettato con entusiasmo.

Non solo, perchè in occasione del compleanno di Federline Britney in segno di affetto gli avrebbe anche regalato un costoso orologio Jacob & co.


"James e Lynne"
, ha spiegato al Daily Star una fonte anonima, "hanno approvato sia la mini vacanza alle Hawaii che il regalo. Non c’è nulla che si augurino di più per la figlia che lei e Kevin tornino insieme. D’altra parte lui ha cambiato opinione su Britney dopo aver constatato quanto abbia reagito bene a tutti i trattamenti cui si è sottoposta".

Sarà, ma resta il dubbio che ancora una volta Britney Spears stia montando un caso per non perdere la ribalta…